Damil Components distributore Stan’s No Tubes? Tutto vero!

In seguito al raggiungimento di un accordo commerciale, l’azienda vicentina Damil Components è diventata il nuovo distributore del noto marchio di Big Flats (NY) all’interno del territorio italiano.

Da gennaio 2021, Damil, sarà infatti il punto di riferimento per  l’acquisto e l’assistenza dei prodotti a marchio Stan’s No Tubes in Italia.

Negli ultimi anni, Stan’s No Tubes è diventato il marchio di riferimento mondiale nell’ambito della conversione tubeless e dei prodotti inerenti alle ruote. Guarda qui il loro sito web link

PRODOTTI

La popolarità raggiunta dal brand americano è dovuta in buona parte ad un prodotto, ovvero, il lattice sigillante tubeless. Tale lattice è in grado di chiudere fori fino a 6,5 mm di diametro, caratteristica sufficiente per essere ritenuto il più performante sul mercato. Esso inoltre viene prodotto con materiali di origine naturale che non inquinano e lo fanno restare liquido a lungo all’interno della gomma.

Un altro prodotto che ha contribuito a rendere famoso il brand americano sono i cerchi in alluminio. In particolare le nuove linee MK3 ed EX3 sono tra le più complete e versatili del panorama MTB e Gravel. Grazie alla tecnologia BST esse si adattano perfettamente ad ogni tipo di gomma e sono perfetti per la conversione tubeless. Per queste categorie di prodotti sono attese ulteriori novità con l’inizio del 2021.

Infine nel 2019 il brand ha presentato anche l’accessorio anti foratura “Dart”. Attrezzo progettato appositamente per sigillare fori di grandi dimensioni e per essere utilizzato in accoppiata con il lattice tubeless.

Damil Components distributore Stan’s No Tubes sarà quindi una sfida stimolante per l’azienda vicentina che avrà come obbiettivo quello di rappresentare al meglio il brand americano nel contesto italiano.

Tale accordo commerciale non comporterà variazioni per quanto riguarda la produzione di ruote Damil con cerchi Stan’s No Tubes. Oltre ai prodotti già presenti nell’assortimento consultabili all’interno del sito sono previste novità per il 2021.

INFO UTILI

Sempre a partire dal 2021 sarà infine reso disponibile un sito e-commerce per la vendita al dettaglio dei prodotti.

Invece la distribuzione tramite catalogo cartaceo verrà gestita in collaborazione con Montalbetti srl. Per i contatti di Montalbetti srl cliccare qui.

Per inforrmazioni riguardanti le condizioni di vendita e la disponibilità dei prodotti potete contattarci a info@stansnotubes.it.

Mentre per assistenza e garanzie l’indirizzi e-mail è: assistenza@stansnotubes.it.

Buone pedalate!

 

 

 

Damil Components © 2021.  Via Dell'Ediliza, 19 - 36100 VICENZA - P. IVA: 03986060246 | Privacy & Policy